A chi è rivolto

A qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.

Descrizione

Il Certificato di Morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è morto in un dato giorno. Viene rilasciato dall'Ufficio Anagrafe del Comune di Meana di Susa e può essere sostituito dall'autocertificazione.

Come fare

Presentare richiesta all'Ufficio Anagrafe oppure (se si tratta di un componente della famiglia) scaricarlo dal sito ANPR accedendo con le proprie credenziali 

Cosa serve

I dati anagrafici e di morte di una persona.

Cosa si ottiene

Il certificato di morte, che può essere sostituito dall'autocertificazione.

Tempi e scadenze

Rilascio immediato

Costi

Nessuno

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Amministrativo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 16/10/2023 15:17:21

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